Branding, rebranding e siti web 4.0
Revamping e rifacimenti siti web focalizzati all’allineamento del brand e del modello di business
Un sito web non è per sempre. Arrivano dei momenti in un’azienda in cui è necessario “rimettere mano al sito”, che vuol dire mettere il sito in condizione di essere rispondente a un nuovo modello d’impresa, a dei nuovi prodotti, a una nuova tecnologia e al brand.
E quando riportare e riallineare il brand al digitale diventa indispensabile, serve prima di ogni cosa riformulare un pensiero sull’azienda, poi sul brand e infine un’azione di gestione strategica dei contenuti.
Strategia, modello di businesse brand.
Cerchi la strategia giusta per il tuo brand?
È arrivato il momento di cambiare direzione? Oppure il tuo brand deve rinascere? Magari è cambiato il modello di business e il brand non sta più al passo. Per trovare la giusta via, riposizionarsi o posizionarsi definitivamente e fare le cose fatte bene, la strategia è fondamentale. Focalizzare l’identità di un brand e a trovare i canali che la esprimono correttamente è un di cui.
Web e dintorni
È arrivato il momento di rifare il tuo sito web?
Devi creare o cambiare il tuo sito e noi sai cosa e come scriverlo, come far uscire bene il tuo brand? Ci penso io. Allineo il sito al tuo brand, progetto l’architettura dei contenuti e la UX, scrivo i contenuti anche in chiave SEO. Tutto questo su misura per te, facendo emergere la “tua” identità e il “tuo” modello di business, non un sito fotocopia.